Menu principale:
Destro Andrea è nato a Piove di Sacco il 31 luglio 1975, nel 1992 ha conseguito il diploma di qualifica professionale per l'installazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche presso ITPSIA "Enrico Bernardi" di Padova, nel 1994 ha acquisito la maturità tecnica con specializzazione in elettrotecnica presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Gerolamo Cardano” di Piove di Sacco.
Nel 1995 Ha iniziato l’attività professionale presso la ditta RANZATO ANTONIO di Campolongo Maggiore (VE) apprendendo le tecniche di preventivazione, contabilità di cantiere, direzione tecnica di cantiere, progettazione impianti elettrici.
Dal 1999 al 2002 ha svolto tirocinio per l'ammissione all'esame di abilitazione alla libera professione.
Dal 2001 al 2006 ha collaborato professionalmente con lo studio RDC Servizi Elettrici S.a.s. di Tori di Quartesolo, con lo Studio Tecnico Giovanni Sgaravatto di Piove di Sacco e con lo studio Tecnico Grigoletto Stefano di Piove di sacco, sviluppando con essi importanti progetti per la costruzione di impianti elettrici presso edifici pubblici e privati.
Dal febbraio 2002 ha avviato l'attività di installazione di impianti elettrici secondo il decreto 22 gennaio 2008 n.37 con i requisiti tecnico professionali di cui all’art. 1 comma 1 - lettere a), b), g) limitatamente agli impianti di rivelazione incendio, con la propria ditta individuale DIA Impianti di Destro Andrea iscritta all'Albo delle Imprese Artigiane di Padova al n° 101160
Nel mese di maggio 2004 ha ottenuto l'scrizione all'Albo professionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova al n° 1604.